Play With Kenny

Play With Kenny

Play With Kenny | Progetto fotografico, mostra e calendario

Play With kenny è un bellissimo progetto realizzato durante il 2017.

L'avventura inizia quando un nuovo murales del noto writer patavino Kennyrandom, appare in via Daniele Manin all'angolo con Via Monte di Pietà, proprio nel cuore di Padova e a 2 passi dal negozio Pour Moi Bottega Ottica.

Valerio Lana, proprietario del negozio di cui sopra, è ben noto per ospitare spesso eventi artistici e musicali di vario tipo nel suo negozio e il nuovo murales di Kennyrandom gli porta l'idea di realizzare una mostra fotografica con le varie opere del writer.

Un contatto in comune segnala la mia figura per realizzare il progetto e in poche settimane riusciamo a mettere a punto tutte le parti, ma è solo con l'arrivo di CLI Chiara Beltrame, nota cantautrice Padovana dai capelli rosa, che il team si completa e prendono realmente forma tutte le nostre idee. Chiara con un look e personalità decisamente fuori dagli schemi, sente subito suo lo spirito del progetto e ci propone il titolo del progetto che diverrà poi quello definitivo: "Play With Kenny".

Mentre lavoro con CLI alle foto nei mesi estivi, Valerio organizza l'esposizione della mostra e riesce a realizzare il relativo evento di apertura che rappresenterà anche l'inaugurazione dell'edizione di Novembre Patavino 2017.

I murales di Kennyrandom ci coinvolgono, divertono ed ispirano al punto di pensare di inserire anche una terza figura e, senza troppi indugi, inseriamo il piccolo Giacomo (nipote di Valerio) in alcuni scatti. Inoltre la presenza di un bambino crea l'ultimo grande anello mancante di questa avventura: la realizzazione di un calendario per L’Isola che c’è – Hospice Pediatrico di Padova.

L'inaugurazione della mostra il 3 Novembre 2017 avviene con un concerto acustico di Cli presso il negozio di Valerio, che riempie di spettatori anche i portici e la strada antistante; oltre alla presentazione delle 13 opere, al concerto e all'inaugurazione della rassegna Novembre Patavino, da quella sera vengono venduti anche i calendari 2018 con le immagini del progetto. Al termine del periodo espositivo, il ricavato per la Onlus sarà di 2.500,00 euro.

Link utili:
- Pour Moi Bottega Ottica: www.pourmoibottegaottica.com
- L’Isola che c’è – Hospice Pediatrico di Padova: www.lisolachecepadova.it
be Strega
Photograghy

Comments are closed.